Beauty Cosmic Kit

Prenditi cura del tuo corpo così come della tua anima e della tua mente, perché tutto è una cosa sola.

Questa frase buddista è assolutamente vera e illuminante.

Una visione olistica concreta in cui spirito e materia non sono separati, ci apre a una nuova consapevolezza più profonda di noi stessi e dei meccanismi della vita e ci permette di esprimere totalmente il nostro potenziale.

La cura del corpo non viene più vista come un mero bisogno, come uno sforzo da compiere per piacere agli altri e farsi accettare, così come il make-up smette di essere uno strumento per nascondere i difetti o farci apparire più belli.

Il termine cosmetica ha origine dal greco kòsmos che significa ordine. Kòsmesis, ovvero mettere in ordine, in senso più ampio, vuol dire creare armonia, abbellire.

Farsi belli diventa un piacere, perché è davvero un piacere nutrire fisicamente ed energeticamente il proprio corpo, essere sempre al meglio di sé, ma solo se si tratta di uno stato naturale e non è vissuto come un dovere, un obbligo, un fattore stressante.

Si tratta di un plus, un dono, un atto di amore, un’opportunità per sé stessi.

La cosmetica diventa dunque uno strumento evocativo e profondo per amplificare e valorizzare quella che è la connessione tra il nostro corpo e il nostro spirito, e il laboratorio una sorta di Officina Alkemica, uno spazio sacro nel quale gli elementi della natura vengono rispettosamente e sapientemente utilizzati al servizio di una trasformazione consapevole del nostro corpo, con l’intenzione pura di parlare direttamente all’anima senza filtri, risvegliare emozioni superiori, anche solo per un istante, al di là della mera vendita dei prodotti, andando in profondità.

Queste sono la missione e la visione della nostra linea Beauty Cosmic Kit e, da una prospettiva ancora più ampia, ci impegniamo ogni giorno a fare la differenza, ritrovare e condividere una dimensione umana, di cuore, anche in fatto di lavoro, marketing, comunicazione, vendita.

Cogliere l‘impronta dell’anima nella materia. Uscire da un’idea superficiale, egocentrica ed egoriferita dell’utilizzo dei social per abbracciare un concetto di interscambio, connessione e dialogo reali.

Cercare di intersecare le vibrazioni e le emozioni superiori del Cosmo e dei suoi Quattro elementi in cui siamo immersi con immagini, parole, colori e profumi che maggiormente li rievocano.

Ispirarsi alle proprie passioni, all’arte, alla poesia, all’astrologia, alla botanica per arricchire e dare un senso profondo a ciò che solo in apparenza è frivolo.

Permettere a ognuno di poter usufruire dell’eccellenza Made in Italy, senza dover sacrificare il proprio budget e senza tuttavia rinunciare a materie prime di qualità e sostenibili, praticità e prezzi contenuti.

Dopo i matitoni-ombretto per valorizzare lo sguardo, poiché gli occhi sono lo specchio dell’Anima, e lo scrub che non solo va a rinnovare la pelle, ma è un’esperienza purificante, olfattiva, che evoca emozioni superiori, i nuovi arrivati sono il patch occhi e le maschere viso, altrettanto ispirati ai quattro elementi.

Se il passare del tempo è soltanto illusorio, non va combattuto, contrastato, ma va impreziosito da momenti di cura speciali.

Un viso fresco, che mostra i segni dell’amore ricevuto, uno sguardo sano, disteso, è l’effetto di questi trattamenti utilizzabili singolarmente in base alle proprie esigenze del momento e alle caratteristiche della propria pelle, oppure come un vero e proprio percorso step-by-step di purificazione e rinnovamento della pelle.

I quattro elementi e il potere creativo della Natura da indossare, per una pelle da sogno, dove il sogno è chi si dona gesti di cura profondi e pensati, rispettosi dell’ambiente e in armonia con l’Universo.

Quattro momenti intensi, quattro appuntamenti preziosi con sé stessi, accompagnati dagli elementi e dai principi attivi che agiscono in sinergia:

partendo dall’Aria, detox e purificazione con carbone vegetale, rhassoul e argilla bianca;

 

 

 

 

 

 

 

 

passando a incontrare la Terra, per un effetto antiossidante, schiarente, illuminante ed elasticizzante grazie alla presenza degli acidi salicilico e mandelico, Vitamina C e Uva Ursina;

 

 

 

 

 

arrivando all’Acqua, inesauribile sorgente cosmica di purezza e risveglio per un’azione botox anti-age data dal concentrato di vitamine, acido ialuronico, elastina, collagene e spirulina.

Le maschere viso sono realizzate in bamboo e il pratico formato tessuto imbevuto di siero consente di portarle sempre con sé come un vero “Talismano di Bellezza”.

 

 

 

A completare e arricchire ogni esperienza viso, l’elemento Fuoco per i patch occhi.

La formulazione a effetto rimpolpante e levigante è impreziosita da oro colloidale, caffeina, estratti di Ginko Biloba e Ginseng, vitamina C e veleno d’ape: la microcircolazione nel sangue migliora, le antiestetiche borse vengono ridotte, le rughe e le linee d’espressione sono levigate e la pelle ritrova un aspetto disteso, luminoso e rassodato.

 

 

 

 

 

 

 

 

La bellezza influenza indubbiamente la nostra vita. Non basta la cura di sé, non basta ottenere un aspetto migliore, è importante farlo nel pieno rispetto della Natura, delle sue leggi e dei suoi elementi.

È fondamentale prediligere strumenti biocompatibili che ci facciano ricordare di essere parte della Natura stessa e ci permettano di sentire la magia dell’essere Uno con l’Universo.

Ogni gesto così diventa consapevole; il trattamento non è più solo un beneficio per il corpo, ma è un beneficio anche per il nostro cuore. Il corpo stesso viene percepito come sacra dimora della nostra Anima, del nostro Cuore e della nostra mente.

Consistenze, profumi, colori, principi attivi, sensazioni, consapevolezza: tutto contribuisce a creare un’esperienza unica che diventa una routine sana e piacevole, un immancabile appuntamento con se stessi.

Post a Comment

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.
You don't have permission to register

Reset Password